LA RINASCITA DEL CARIGNANO

TEATRO CARIGNANO LA RINASCITA!!!

BUONGIORNO AMICI QUEST’OGGI VI PARLERO’ DEL TEATRO CARIGNANO, E DEL SUO RITROVATO LUSTRO, GRAZIE A PERSONE COME L’AMICO GIORGIO PEZZI ART DIRECTOR E STORICO CANTANTE DI UNA DELLE COVER BAND PIU SEGUITE STO PARLANDO DEI RADIO GAGA… (QUI IL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SUI   RADIO GAGA  http://www.radiogagaqueentribute.it/     ) L’AMICO GIORGIO PEZZI SI STA IMPEGNANDO MOLTO PER FAR CRESCERE MUSICALMENTE SIA GLI ARTISTI DI GENOVA, CHE IL TEATRO CARIGNANO, TEATRO CON UN OTTIMO PASSATO DOVE SI SONO ESIBITI TANTI GRANDI NOMI E CHE GRAZIE AD INIZIATIVE COME QUELLA CHE LEGGERETE TRA POCO STA RISORGENDO E VIVEMDO UN OTTIMO MOMENTO!

IL TEATRO!

teatro_interno3TEATROimages

QUI SOPRA UN PAIO DI IMMAGINI DELLA PRESTIGIOSA LOCATION!!!!!!

L’APPELLO!

SI PERCHE’ DOVETE SAPERE, CHE POCHI GIORNI FA L’AMICO GIORGIO PEZZI HA POSTATO SUL SUO PROFILO FACEBOOK UNA SORTA DI APPELLO-PROVOCAZIONE AL MONDO MUSICALE GENOVESE CHE IO RIPORTO FEDELMENTE QUI DI SEGUITO…

M U S I C I S T I questo è per NOI !!!
Quante volte vi siete sentiti dire “MA QUANTA GENTE MI PORTI???”

Bene….. ci si conosce personalmente con tantissimi di Voi o ci si conosce per altri motivi: a molti sto sulle palle, altri magari mi vogliono bene o mi stimano ecc. ecc, ma tutto questo ha veramente poca importanza, è del tutto irrilevante perché ciò che realmente conta è che alle soglie di una nuova stagione invernale, i locali si sono ulteriormente ridotti e su quelli esistenti e su chi e come li gestisce stendo un velo pietoso.
Quindi cari COLLEGHI MUSICISTI ora sono io che vi faccio la domanda fatidica:
QUANTA GENTE VI PORTERESTE…….QUANTA GENTE PORTERESTE PER VOI e sottolineo SOLO PER VOI???
Mi spiego meglio: con una serie di ragazzi, alcuni dei quali condividono con me da tempo progetti comuni, abbiamo deciso di prenotare 9 date a teatro, limitando così le spese al minimo. Credetemi, la cifra è molto meno di quanto VOI possiate pensare e così facendo è nata una programmazione seria e di una certa qualità, che vedrà rivivere alla grande il TEATRO CARIGNANO, nel pieno centro di Genova.
Le serate già confermate sono 7 su 9 e le restanti sono sicure al 99,9%, ma mi limiterò a scrivere quelle già ufficiali:
8 ottobre Tributo ai Led Zeppelin vs Tributo i Rolling Stones
19 novembre Queen vs Pink Floyd
26 novembre Genesis vs Jethro Tull (da Livorno)

14 GENNAIO DANIEL & GIRL’S VS ANDREA DI MARCO PROJECT
21 Gennaio Duran Duran vs David Bowie
25 febbraio U2 vs Queen
04 marzo Gianni Serino
01 aprile Peter Gabriel vs Pierrette Berentzen
Detto questo prima che qualche mugugnone senza senso dica che suonano sempre i soliti OPPURE ….. e che coglioni con questi tributi e cazzate del genere, VI INVITO a contattarmi liberamente per far si che le date da 9 diventino 10 o magari 15 o ancora meglio 20. Vediamo chi ha realmente voglia di INVESTIRE SU STESSO senza fare discorsi inutili del tipo sono meglio gli INEDITI dei TRIBUTI o viceversa ecc.
Criticare non costa nulla e dire vaccate è facile quando LA PELLE a rischio non è LA TUA, mentre invece c’è chi ha il coraggio di affittarsi un teatro o come quest’estate l’arena del porto antico per poi leggere che è tutto molto facile quando si fotocopiano miti come quelli dei Queen o Rolling Stones o Pink Floyd……..
ORA NESSUNO HA PIU’ SCUSE: LO SPAZIO E IL PALCO E’ APERTO A CHIUNQUE e così ognuno di NOI potrà REALMENTE dimostrare che non serve UN CESSO DI LOCALE che ti paga 2 lire e che ti tratta di CACCA per suonare alla grande, davanti alla gente CHE TI PORTI, perché a questo giro LO FARAI PER TE e per una giusta causa e cioè: QUELLO IN CUI CREDI o semplicemente PER QUELLO CHE TI FA PIACERE SUONARE, sia questo una cover o un inedito. LA NOTTE DEI TRIBUTI è nata anche per questo e io sono a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE per qualsiasi informazione.
Scusate la franchezza e la durezza, ma ne ho le TASCHE piene di discorsi retorici e di persone inconcludenti che criticano a prescindere. Capisco anche che un singolo o un gruppo non si senta di affrontare una situazione del genere, ma con tutto il rispetto, non si lamenti e non critichi il gestore o lo pseudo direttore artistico che lo fa suonare per un calcio nel culo e ancora grazie.

QUESTE SONO LE PAROLE DELL’AMICO GIORGIO PEZZI CHE HA ACCESO I RIFLETTORI SULL’ IMPORTANZA CHE OGNUNO DA A SE STESSO, CERTO DI PRIMO ACCHITO PUO’ SEMBRARE CHE LUI ABBIA LANCIATO UNA SFIDA MA ANALIZZANDO BENE LE SUE PAROLE, SI EVINCE LA VERVE E LA CONSAPEVOLEZZA DI FARE QUALCOSA PER LA MUSICA E PER TUTTI GLI ARTISTI EMERGENTI, TRA LE RIGHE DELLE SUE PAROLE IO LEGGO COSI’…….

SE CREDI IN TE STESSO, SE PENSI DI VALERE, SE PENSI CHE I LOCALI DOVE HAI SEMPRE SUONATO FINO AD ADESSO TI SFRUTTINO, O NON TI RETRIBUISCANO COME CREDI DI MERITARE: INVESTI SU TE STESSO, ORGANIZZA UNA SITUAZIONE TUA, CONTATTA LA GENTE SOLO PER TE E CERCA DI FARTI ASCOLTARE DA PIU’ PERSONE POSSIBILI… ALLA FINE SARAI SODDISFATTO!!! PERCHE COMUNQUE ANDRA’ LO AVRAI FATTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TE STESSO!!!! CERTO, QUESTO IMPLICA METTERSI IN GIOCO, INVESTIRE SU SE STESSI, MA E’ PROPRIO QUESTO, CIO CHE SOLITAMENTE FA IL GESTORE DI UN LOCALE QUANDO TI INGAGGIA, LUI METTE IL LOCALE, PAGA LA SIAE,LA CORRENTE, A VOLTE IL SERVICE ECC….  CERTO POI QUANDO SUONI IN UN LOCALE A FINE SERATA NELLA STRAMAGGIORANZA DEI CASI TI TOCCA SCONTRARTI CON IL GESTORE O L’ ART DIRECTOR PERCHE PER QUANTO TU POSSA AVER FATTO UN BEL LAVORO NOVE SU DIECI LORO DEVONO RIMEDIARE A SERATE ANDATE MALE IN PRECEDENZA (INSOMMA C’E’ SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA’), ECCO STAVOLTA LO FAI SOLO PER TE STESSO!!!!

LA SVOLTA!biglietto teatro daniel2 fac simile

ECCO, IO SONO UNO DI QUELLI CHE HA LETTO IL POST ED HA DECISO DI METTERSI IN GIOCO,VEDENDO IN QUESTA INIZIATIVA UNA POSSIBILITA’ CHE POCHE REALTA’ OFFRONO A GENOVA,ALLORA HO CONTATTATO IMMEDIATAMENTE GIORGIO CHE CON LA SUA TOTALE DISPONIBILITA’ MI HA PRONTAMENTE DELUCIDATO SU TUTTO RISPONDENDO ALLE MIE INNUMEREVOLI  DOMANDE E DECIDENDO DI COMUNE ACCORDO UNA DATA CHE VEDRA’ PROTAGONISTI ME (DANIEL PALOMBA & GIRL’S) E IL MIO CARO AMICO ANDREA DI MARCO OVVERO ANDREA DI MARCO PROJECT (QUI DI SEGUITO IL LINK PER SEGUIRE ANDREA E IL SUO PROGETTO) https://www.facebook.com/andreagenova78/?ref=page_internal CHE IL 14 GENNAIO 2017 PROPORREMMO UNA SERATA DI MUSICA INEDITA DOVE NON MANCHERANNO OMAGGI A GRANDI CANTAUTORI ITALIANI INFATTI SUONEREMO CON LE NOSTRE RISPETTIVE BAND RIGOROSAMENTE DAL VIVO DUE COVER A TESTA E TUTTI I NOSTRI BRANI INEDITI CON UNA SUPER SESSION TUTTI INSIEME SUL PALCO A FINE SERATA!!!! LA SERATA VERRA TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING SU RADIO G.A.LIVE http://www.spreaker.com/user/grandiartistilive E SU RADIO ELLE ELLE http://www.spreaker.com/user/joemankjudj SULLA FAMOSA PIATTAFORMA DI SPREAKER http://www.spreaker.com/home ,INOLTRE SARA’ TRASMESSA SEMPRE IN STREAMING ANCHE DA RADIO SVEGLIA DJ  (QUI IL LINK) http://www.radiosvegliadj.it/ , TROVERETE I BIGLIETTI al costo di €10.00 A PARTIRE DAL 25 OTTOBRE DISPONIBILI CHIAMANDO O CONTATTANDO VIA E MAIL I SEGUENTI NUMERI ED INDIRIZZI E. MAIL: [email protected] OPPURE [email protected] OPPURE [email protected] OPPURE AI NUMERI: 327 6780721 (MARA  RADIO G.A.LIVE)…..3396067171(DANIEL)…..342 1897551 (JOE RADIO ELLE ELLE).

L’INVITO!

INVITO ALTRI MUSICISTI A CONTATTARE GIORGIO PEZZI (QUI IL LINK DEL SUO PROFILO FACEBOOK) https://www.facebook.com/giorgio.pezzi.50 IDEATORE DI QUESTO FANTASTICO PROGETTO, PER FARSI’ DI RIEMPIRE LA STAGIONE DEL TEATRO CARIGNANO, CON TANTE DATE FATTE DI  BUONA MUSICA! E DICIAMOCELO VA’,… A GENOVA I BUONI MUSICISTI NON MANCANO, FATE QUALCOSA PER VOI STESSI METTETEVI IN GIOCO E DATE IL MEGLIO QUANDO SARETE SUL PALCO PERCHE’ LE OCCASIONI COSI’ NELLA VITA SONO PROPRIO POCHE…..RICORDO A TUTTI CHE IL CARIGNANO E UNO DEI TEATRI PIU’ IMPORTANTI DI GENOVA, E CALCARE QUEL PALCO DARA’ A VOI UNA CARICA DI ENERGIA POSITIVA, PERCHE’ SI RESPIRA LA STESSA ARIA CHE RESPIRARONO GRANDI DELLA MUSICA CHE CALCARONO LO STESSO PALCO PRIMA DI NOI !!!!! DETTO QUESTO AMICI MUSICISTI E NON … BUONA FORTUNA E…. BUONA MUSICA A TUTTI!!!

2 thoughts on “LA RINASCITA DEL CARIGNANO”

    1. Grazie Mara veramente grazie dal cuore per tutto ciò che fai per noi G.A.Live…. e grazie per le belle parole….

Comments are closed.